MILANO – Lucas Paquetà è pronto alla settima presenza consecutiva con la maglia rossonera. Il brasiliano, da quando è arrivato, ha giocato sempre titolare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’97 si è calato subito in una realtà completamente diversa da quella sudamericana, dimostrando immediatamente di poter essere molto utile ad un Milan che insegue il sogno di tornare in Champions League. Non è un caso che Gattuso – complici anche le assenze a metà campo – lo abbia subito gettato nella mischia senza più farlo uscire. Domenica scorsa, all’Olimpico, il numero 39 ha realizzato il primo assist vincente in maglia rossonera (per Piatek) e domani, contro il Cagliari, cercherà il primo gol. Il tecnico calabrese ha infatti intenzione di riproporlo dal primo minuto come mezzala sinistra, con Bakayoko davanti alla difesa e Kessié mezzala destra a completare il terzetto di centrocampo.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…