Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter e Campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 1982.
MILANO – Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di Football Opinion e ha parlato delle squadre di Milano: Inter e Milan. L’ex giocatore ha commentato il mercato estivo che si è appena concluso, osservando che i rossoneri hanno “sofferto” molto dal lato economico ma hanno comunque costruito una squadra giovane, mentre i nerazzurri avevano già delle basi solide da cui cominciare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Collovati: “L’Inter è nelle mani di un proprietario vero e proprio che è Suning, mentre il Milan è di un fondo che andrà a trovare un proprietario, quindi partono da delle basi completamente diverse. Il Milan ha una gestione più difficile di quella nerazzurra, ha dovuto sottostare ad alcuni grattacapi come il Fair Play Finanziario ed è stata dunque vincolata dalle uscite per operare sul mercato. La gestione dell’Inter invece è completamente diversa, può permettersi di spendere. Il Milan è ripartita con Giampaolo puntando su molti giovani: Bennacer, Krunic, Theo Hernández, alcuni quasi sconosciuti come Duarte e Leao. La lotta tra le milanesi al momento la vedo ,sinceramente, tutta a favore dell’Inter la quale appare una società molto più solida di quella rossonera che ad oggi è ancora alla ricerca del modulo e degli interpreti giusti”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…