MILANO – La panchina di Marco Giampaolo traballa già dopo solamente sei giornate di campionato; il suo Milan è infatti partito male, è riuscito a portare a casa punti solamente due volte, le altre quattro sono state sconfitte. Nonostante la società abbia dato fiducia all’allenatore almeno fino a domenica quando il Genoa ospiterà i rossoneri al Ferraris, la dirigenza deve comunque guardarsi intorno e meditare bene sul possibile successore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono stati fatti diversi nomi e alcuni sono solo suggestioni che i tifosi vorrebbero si avverassero: Garcia, Ranieri, il ritorno di Gattuso o Sheva. Ora spunta Wenger che dall’Inghilterra dice che gli piacerebbe tornare ad allenare, magari in Italia. Si aggiunge quindi alla lista ‘post-Giampaolo’ anche l’ex allenatore dell’Arsenal che in passato ha già lavorato con Gazidis.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…