SOLBIATE ARNO, ITALY - NOVEMBER 18: (R) Marko Pjaca of Juventus U19 competes for the ball with (R) Gabriele Bellodi of AC Milan U19 during the Serie A Primavera match between AC Milan U19 and Juventus U19 at on November 18, 2017 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
MILANO – Il nuovo responsabile del settore giovanile del Milan è Angelo Carbone che in un’intervista parla proprio del suo nuovo ruolo all’interno della società. Il vivaio rossonero è ricco di giovani talenti che potrebbero raggiungere la prima squadra o intraprendere nuove avventure in altre società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Carbone: “Sono molto felice, per me è un onore continuare a far parte di questa società. Siamo tra le squadre più titolate al mondo e in più oggi ricopro un incarico importantissimo, un sogno.” Poi parla della Primavera: “Il risultato del campionato scorso è stato deludente, il Milan giocherà la prossima stagione nella Serie B Primavera e questo va giustamente sottolineato ma non deve oscurare tutto il lavoro fatto dall’intero settore giovanile. L’Under 15 e 16 sono arrivate alle finali. vi posso assicurare che tutti coloro che hanno lavorato come responsabili sono stati dei professionisti esemplari.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…