Calhanoglu è il giocatore che sostituirà Biglia
MILANO – Hakan Calhanoglu è stato intervistato ai microfoni di Sky e ha parlato soprattutto della partita di domenica contro l’Udinese. Il giocatore dice che hanno sbagliato troppe cose e spesso non si sono concentrati sui dettagli che alla fine poi sono risultati più che importanti. Giampaolo ha sicuramente un gioco diverso da quello a cui era abituato prima il Milan, ma ciò non significa che i calciatori non debbano dare il massimo. Domenica comunque è stata la prima gara di campionato e forse c’era bisogno di un po’ di assestamento, ora testa e concentrazione al Brescia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Calhanoglu ha ammesso che la squadra ha commesso alcuni errori contro l’Udinese: “A Udine abbiamo sbagliato alcune cose, non abbiamo fatto tutto quello che il mister vuole. L’Udinese ha giocato bene, ha chiuso bene con noi, ci hanno chiuso in mezzo, ma questa è solo la prima partita”. E ha poi anche aggiunto un commento sul lavoro di Giampaolo: “Il gioco è diverso, a mister Giampaolo piace giocare avanti, in verticale, quando prendiamo palla vuole attaccare subito, siamo sulla buona strada, ci vuole tempo per lavorare e fare le cose bene, poi questo si vedrà anche in campo. Altri allenatori avevano altre filosofie, in passato ho giocato col 4-3-3. Noi facciamo quello che vogliono gli allenatori, con rispetto per loro. Quest’anno è cambiato tutto e noi lavoriamo”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…