MILANO – Tra pochi minuti Milan e Cagliari si daranno battaglia a San Siro, nel match valido per il terzo turno di ritorno in campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gennaro Gattuso si affida al 4-3-3, con Donnarumma tra i pali, protetto dal pacchetto difensivo composto da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A metà campo confermato il terzetto con Kessié, Bakayoko e Paquetà (settima presenza di fila con la maglia rossonera). Biglia, recuperato, si accomoda in panchina. In attacco spazio ancora per “Il Pistolero” Piatek, supportato da Suso e Calhanoglu. Dall’altra parte, Rolando Maran deve fare a meno dei neoacquisti Birsa e Thereau ma ritrova Nicolò Barella, perno del centrocampo rossoblù. Davanti, Joao Pedro avrà il compito di assistere Leonardo Pavoletti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Bakayoko, Paquetà, Suso, Calhanoglu, Piate. Cagliari (4-4-1-1): Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Padoin, Barella, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Pavoletti.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…