Corini
MILANO – Tra poco più di un’ora avrà inizio Milan-Brescia, le squadre si stanno preparando per scendere in campo e lottare per la vittoria: entrambe infatti vogliono i tre punti. I rossoneri sono pronti a sfidare la formazione di Corini che ha dichiarato di non temere affatto un palco come quello di San Siro e di non fidarsi del Milan che si troverà davanti la sua squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di mister Corini: “Effetto San Siro? No, non lo temo. Ho avuto la fortuna di giocarci tanti anni e di portarci le mie squadre da allenatore. Paura? Ma no, i miei ragazzi devono sentirsi soltanto gratificati dal giocare in uno degli stadi più importanti del mondo. Se lo sono meritati di arrivare qui, adesso però hanno più responsabilità e devono consolidarsi a certi livelli.” Ha poi aggiunto: “Io ho fiducia, anche se non mi fido di questo Milan. Non credo che sia in crisi. Sarà arrabbiato, vorrà dimostrare che la sconfitta di Udine è stata solo un episodio e sarà sostenuto da uno stadio quasi pieno. Però anche i nostri tifosi si faranno sentire, non ho dubbi. Affrontiamo una squadra organizzata, come lo sono quelle di Giampaolo. La rosa è di grande qualità: Suso, Chalanoglu, Piatek che non segna da un mese e presto riprenderà, spero non contro di noi. E poi San Siro, così imponente. Però, nessuna soggezione. Anzi, più l’impresa è difficile e più sarà bello tentarla. E, mantenendo le nostre caratteristiche di squadra che gioca a viso aperto, abbiamo tutti i mezzi per portarla a termine”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…