Bennacer ora del Milan, giocherà sabato contro il Brescia
MILANO – Ismael Bennacer è uno degli ultimi giocatori arrivati a Milano, acquistato durante questa sessione di mercato estivo, l’algerino ormai ex Empoli, dichiara ogni volta di essere sempre più felice di far parte della famiglia rossonera. Bennacer verrà schierato in campo da Giampaolo durante la prossima gara contro il Brescia, il mister lo sistemerà a centrocampo e lo farà quindi esordire da titolare a San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In vista quindi di questa seconda gara di campionato, Bennacer ha rilasciato un’intervista a DAZN dove in merito al Milan ha detto: “È il risultato di un gran lavoro. Questo è solo un punto di partenza. Il Milan mi ha cercato prima della coppa d’Africa. Io sono un tipo paziente, non amo prendere decisioni tempestive. Ho detto al mio procuratore di filtrare le offerte, di chiamarmi solo quando ci fossero state squadre con un interesse concreto. Lui mi ha detto: “Guarda che il Milan ti vuole più di tutti”. Poi, per me, è stato importantissimo ricevere la chiamata di Giampaolo, quando mi ha detto di raggiungerlo in rossonero”.
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…
Giuseppe Riso conferma: Francesco Camarda stava per fare ritorno al Milan a gennaio, poi l’operazione…