Bennacer
MILANO – Ismael Bennacer è uno degli ultimi arrivati in casa Milan, il giocatore ormai ex Empoli è entrato da poco a far parte della squadra capitanata da Giampaolo e non vede l’ora di cominciare il campionato con la maglia rossonera. L’algerino si sta allenando con la squadra, e sembra essere destinato a diventare un gran giocatore, ma un così basso numero di allenamenti non è sufficiente per imporsi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Infatti sembra che nonostante il talento dimostrato dal giovane, nella partita di domenica contro l’Udinese, Bennaccer partirà dalla panchina. Questo solo perchè Biglia che giocherà al posto di Ismael, ha avuto più tempo per assimilare il gioco di Giampaolo che punta molto sulla preparazione oltre che fisica, mentale. I tifosi però non dovranno aspettare molto per vedere Bennacer giocare e prendersi un posto da titolare in campo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…