Kramaric
MILANO – Nonostante il reparto offensivo sia uno dei più quotati, con la presenza dell’intoccabile Piatek, più Cutrone e il rientrante André Silva, il Milan sta seguendo con molta attenzione il profilo di Andrej Kramaric, attaccante classe 1991 dell’Hoffenheim e della nazionale croata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’agente del calciatore, intanto, si è così espresso ieri a MilanNews: “Certamente la presenza di Boban può essere un vantaggio per il Milan; Boban segue molto la Nazionale croata, dove Kramaric gioca con grande continuità. I suoi gol sono stati sempre decisivi, grazie alle sue reti la Croazia è andata ai Mondiali.Lui è felicissimo all’Hoffenheim, si trova benissimo e viene trattato con un grande giocatore. E’ cambiato l’allenatore e hanno un progetto importante, quindi lui non ha fretta di andare via. E’ chiaro che se dovesse arrivare un’offerta importante la valuterebbe, ma si valuta anche il progetto e il modulo di gioco”. Il Milan ci sta seriamente pensando, pronto ad offrire ai tedeschi una proposta da 30 milioni di euro. CLICCA QUI >Intanto, non solo Krunic: Maldini rifà il centrocampo con due stelle!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…