Sacchi
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Arrigo Sacchi è stato uno degli allenatori del Milan che i tifosi ricordano con più nostalgia. Con i rossoneri ha vinto tutto ciò che si poteva vincere; ha scritto da poco un libro intitolato “La Coppa degli Immortali” che sta presentando in giro per l’Italia.
Al termine della presentazione a Firenze ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato del Milan e augurato il meglio a Pioli. Queste sono state le sue parole: “Per me è un piacere ricordare certe avventure milaniste, ma credo anche per i tifosi. Non credo che in tanti ambiti in Italia si possa trovare un qualcosa che può essere definito ‘il più grande di tutti i tempi’. Deve essere un orgoglio per tutto il calcio italiano. Personalmente sono ricordi che mi porterò nella tomba, ma quello che fa più effetto è la riconoscenza delle persone. Pioli e il Milan? Gli auguro tutto il meglio possibile, è una bravissima persona e gli auguro di essere un bravissimo allenatore”.
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…