Reina
MILANO – Il padre di Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di TMW, all’esterno delle clinica La Madonnina e ha dichiarato che suo figlio è molto contento di far parte di una società come il Milan e che soddisfatto al 100% vorrebbe chiudere la sua carriera con i rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Miguel Reina a proposito del Real Madrid: “Per rispetto non posso darti molte spiegazioni. Ero al di fuori di questo discorso. La verità la sanno il giocatore e il club. Pepe è molto felice a Milano.” Ha poi parlato del rapporto di Pepe con Donnarumma e del futuro rossonero: “Ha un compagno che è un grandissimo portiere. Lo sport non ti regala niente, bisogna lavorare giorno dopo giorno. Pepe è un lavoratore nato, spero che alla lunga possa avere la sua ricompensa. Per Pepe sarebbe fantastico (rimanere in futuro). Giocare nel Milan per lui è fantastico, è un club 7 volte campione d’Europa. È soddisfatto al 100%”.
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il Milan aveva inserito nel proprio mirino Leon Goretzka in vista della prossima finestra di…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…