PALERMO, ITALY - MAY 19: Fabrizio Miccoli of Palermo salutes his fans after the Serie A match between US Citta di Palermo and Parma FC at Stadio Renzo Barbera on May 19, 2013 in Palermo, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
MILANO – Nonostante l’arrivo di Piatek, domani sera, contro il Napoli, potrebbe toccare nuovamente a Patrick Cutrone dal primo minuto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’98 sta facendo molto bene, palesando una crescita impressionante. In più di una partita è stato decisivo e potrebbe essere controproducente relegarlo al semplice ruolo di riserva del polacco. Starà a mister Gattuso farli coesistere, ma quel che è certo è che Patrick rappresenta una grandissima risorsa per questo Milan e merita ancora spazio. Ai microfoni di RMC Sport, ne ha parlato l’ex attaccante Fabrizio Miccoli.
IL SUO COMMENTO – “Nessuno al Milan si aspettava una crescita del genere da parte di un ragazzo così giovane. Sta sfruttando nel migliore dei modi le occasioni che gli vengono concesse. Il club ha avuto il coraggio di mettere dentro tanti talenti. Io credo che Cutrone sia da Milan e avrà modo di giocare anche accanto a Piatek”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…