Miccichè
MILANO – I rapporti fra l’Italia e l’Arabia Saudita si stanno intensificando sempre di più, anche grazie alla scelta di giocare la Supercoppa tra Juve e Milan a Jeddah.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il match ha registrato un record di ascolti su Rai Uno, con un picco di share del 40% e 10 milioni di telespettatori. Insomma, almeno dal punto di vista della partecipazione, è stato un vero successo, come ha sottolineato anche il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè, in un’Assemblea con i club tenutasi a Milano.
Le sue parole riportate dall’Ansa – “Sono state instaurate positive relazioni politiche e sportive con il Governo saudita, apparso determinato a sviluppare nuovi rapporti con la Lega Serie A e con l’Italia. A Jeddah si è avuta una grande partecipazione di pubblico, con il tutto esaurito allo stadio King Abdullah e con oltre 63 mila presenze, delle quali il 25% femminili. Inoltre, c’è stato il record di ascolti in TV”.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…