MILANO – Domani il Napoli riceverà al San Paolo lo Zurigo, per il ritorno dei sedicesimi di finale d’Europa League dopo la vittoria dell’andata per 3-1.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Fra i pali dovrebbe trovare posto Alex Meret, lasciato in panchina nell’ultimo turno di campionato contro il Torino. Il portiere classe 1997 è oggetto di continui paragoni: c’è chi lo accosta a Gigio Donnarumma e chi persino a Dino Zoff. In conferenza stampa a Castel Volturno ne ha parlato direttamente il numero 1 della squadra partenopea.
LE SUE PAROLE – “Il paragone con Zoff fa molto piacere, ma non devo farmi mettere pressione da queste cose, c’è molto da lavorare e con l’aiuto del mister provo ad affrontare le partite al meglio e senza condizionamenti. Sono giovane, devo lavorare su tutto per poter fare ulteriori progressi. Devo migliorare innanzitutto con i piedi, fare la scelta più velocemente, ma anche sulle uscite alte. Donnarumma? Ha già 3-4 anni di Serie A alle spalle, tecnicamente sono consapevole delle mie qualità, devo lavorare molto ma non mi sento inferiore”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…