MILANO – Domani il Napoli riceverà al San Paolo lo Zurigo, per il ritorno dei sedicesimi di finale d’Europa League dopo la vittoria dell’andata per 3-1.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Fra i pali dovrebbe trovare posto Alex Meret, lasciato in panchina nell’ultimo turno di campionato contro il Torino. Il portiere classe 1997 è oggetto di continui paragoni: c’è chi lo accosta a Gigio Donnarumma e chi persino a Dino Zoff. In conferenza stampa a Castel Volturno ne ha parlato direttamente il numero 1 della squadra partenopea.
LE SUE PAROLE – “Il paragone con Zoff fa molto piacere, ma non devo farmi mettere pressione da queste cose, c’è molto da lavorare e con l’aiuto del mister provo ad affrontare le partite al meglio e senza condizionamenti. Sono giovane, devo lavorare su tutto per poter fare ulteriori progressi. Devo migliorare innanzitutto con i piedi, fare la scelta più velocemente, ma anche sulle uscite alte. Donnarumma? Ha già 3-4 anni di Serie A alle spalle, tecnicamente sono consapevole delle mie qualità, devo lavorare molto ma non mi sento inferiore”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…