MILANO – L’ex centravanti e attuale brand ambassador del Milan, Daniele Massaro, ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Derby? Avevamo a disposizione due risultati su tre, purtroppo è arrivato quello sbagliato. Dopo la disattenzione iniziale, che ci ha fatto andare in svantaggio, è diventato tutto più difficile. Loro hanno preso fiducia e non siamo riusciti a recuperare, nonostante una grande reazione. Terzo posto? Se andiamo indietro con la memoria a qualche mese fa, vediamo che il Milan era 8-10 punti dietro l’Inter. Nessuno ci avrebbe mai creduto di raggiungere i nerazzurri e stare per un paio di settimane davanti a loro. Domenica l’Inter ha fatto il controsorpasso, ma l’obiettivo rimane quello di tornare in Champions League. Due punti di distanza sono pochi: sarà una bella lotta fino alla fine”.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…