MILANO – Alle 20.45 di questa sera avrà inizio la storica amichevole in terra kosovara tra Milan e Feronikeli. Nel corso di una conferenza stampa, Daniele Massaro, ex centravanti e attuale dirigente rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA PARTITA – “Siamo molto contenti di giocare qui, speriamo di tornare anche l’anno prossimo. Questa volta avremo poco tempo di fermarci ma crediamo che ci possano essere le condizioni di instaurare un bel rapporto con questo Paese, che durerà per molto tempo”.
SUL MERCATO – “Non mi occupo in prima persona del calciomercato. Da tifoso del Milan spero sempre che i migliori giocatori vengano a giocare per noi. Negli ultimi anni ci siamo abituati a vivere le ultime fasi del calciomercato con trepidazione. Speriamo che arrivi la ciliegina sulla torta. La società sta lavorando per ritornare ad essere la squadra più titolata al mondo. Vogliamo tutti riportare il Milan ai vertici del calcio internazionale”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…