Marotta, dirigente dell'Inter
MILANO – L’incontro avvenuto nei giorni scorsi fra Icardi e l’Inter non sembra aver ricucito neanche lontanamente il rapporto tra le parti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La decisione di togliere la fascia al numero nove ha provocato una frattura – probabilmente insanabile – fra la dirigenza meneghina e il giocatore compresa, ovviamente, la sua moglie-manager Wanda Nara. Non a caso, Icardi non è mai sceso in campo da quando non è più capitano dell’Inter e non giocherà neppure il derby contro il Milan domenica sera. Intanto, in alcune dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione.
LE SUE PAROLE – “Novità non ce ne sono, quindi questo è un fatto da registrare. Ormai sappiamo tutto di questo caso, non devo aggiungere nient’altro a quello che già è stato detto. Sono sempre ottimista, perché penso sempre che il buonsenso prevalga e, di conseguenza, si possa trovare una soluzione soddisfacente più avanti”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…