Pioli crede molto in Krunic
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Luca Marchetti giornalista sportivo di Sky è intervenuto a proposito del Milan e della situazione complicata che sta vivendo in questo momento. La squadra rossonera ora che ha cambiato allenatore, ha la necessità di riprendersi: Pioli dovrà dimostrare di essere all’altezza del progetto che gli è stato assegnato e dovrà cercare di regalare più gioie possibili ai tifosi milanisti.
Il giornalista ha dichiarato che ormai il mondo Milan si è stancato di essere assente dai grandi palcoscenici europei e questo è il momento per cercare di risollevarsi dopo un inizio di stagione così burrascoso. Marchetti ha detto: “Starà proprio a Pioli smentire lo scetticismo sul campo, ma spetterà alla società riuscire a sgombrare il campo da qualsiasi equivoco. Ma non sarà facile. Perché i progetto targato Boban-Maldini è un progetto ambizioso, di alto livello e difficilmente realizzabile in un anno. Boban in conferenza parlava di risultati che non hanno rispecchiato quello che la società aveva in testa. È sicuramente possibile fare meglio di quello che è stato fatto finora (e lo auguriamo a Pioli), ma ridurre l’esonero di Giampaolo ai risultati è certamente riduttivo. E potrebbe essere anche dannoso.
La riflessione che il mondo rossonero ha fatto intorno a Giampaolo e a questi 110 giorni è stata sicuramente approfondita. Arrivare a licenziare un allenatore dopo una vittoria è sinonimo di impossibilità di continuare a lavorare insieme, al di là dei risultati quindi. C’è la convinzione, evidentemente, che questi gruppo di giocatori (anzi di questi giovani) possa fare molto di più. Nel presente e nel futuro, rispetto al passato.
Ma questo Milan – come ha fatto capire Gazidis – ha la necessità assoluta di riprendersi”.
A Milanello Gimenez e Fofana approfittano del giorno di riposo dei compagni per lavorare verso…
Il noto esperto di mercato è intervenuto per fare chiarezza sul discorso relativo al nuovo…
I top e flop rossoneri in Torino-Milan: Pulisic devastante, Rabiot si sblocca al momento giusto;…
Rabiot segna il suo primo gol con il Milan e dà il via alla rimonta…
Il Milan e l’acquisto di un numero nove a gennaio: tutto dipende da Gimenez. Le…
Le parole di Samuele Ricci dopo Torino-Milan: il ritorno nel suo vecchio stadio, l’analisi della…