MILANO – L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, si giocherà domani contro il Milan una buona parte delle possibilità di essere confermato sulla panchina rossoblù.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico della squadra sarda ha dichiarato di poter cambiare qualcosa a livello tattico rispetto alle ultime uscite ma, ciò che conta di più, è l’atteggiamento con cui i suoi ragazzi scenderanno in campo.
LE SUE PAROLE – “Modulo? Potremmo cambiare qualcosa, questa settimana abbiamo provato qualcosina di diverso, ma era già successo prima della gara contro l’Atalanta. Bisogna tenere conto dell’organico a disposizione, non abbiamo molti giocatori offensivi, dovrò saperli sfruttare al meglio durante la partita. Tuttavia, la cosa fondamentale è l’atteggiamento e sono fiducioso per domani. Certamente la classifica ha il suo valore, ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Quando sono venuti a mancare tanti giocatori ci è venuto un po’ il braccino corto: questo non deve capitare. Il Milan è una squadra fortissima, ma abbiamo le nostre carte per metterlo in difficoltà”.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…