MILANO – L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, si giocherà domani contro il Milan una buona parte delle possibilità di essere confermato sulla panchina rossoblù.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico della squadra sarda ha dichiarato di poter cambiare qualcosa a livello tattico rispetto alle ultime uscite ma, ciò che conta di più, è l’atteggiamento con cui i suoi ragazzi scenderanno in campo.
LE SUE PAROLE – “Modulo? Potremmo cambiare qualcosa, questa settimana abbiamo provato qualcosina di diverso, ma era già successo prima della gara contro l’Atalanta. Bisogna tenere conto dell’organico a disposizione, non abbiamo molti giocatori offensivi, dovrò saperli sfruttare al meglio durante la partita. Tuttavia, la cosa fondamentale è l’atteggiamento e sono fiducioso per domani. Certamente la classifica ha il suo valore, ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Quando sono venuti a mancare tanti giocatori ci è venuto un po’ il braccino corto: questo non deve capitare. Il Milan è una squadra fortissima, ma abbiamo le nostre carte per metterlo in difficoltà”.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…