MILANO – Il Cagliari, battendo venerdì sera l’Inter, ha fatto un gran favore al Milan che, imponendosi sul Sassuolo, è riuscito a scavalcare i cugini nerazzurri in classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i grandi protagonisti nelle fila rossoblù c’è Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 corteggiato ormai da diversi mesi da mezza Europa. Anche il Milan, oltre a Inter, Napoli , Juve e molte squadre estere, aveva manifestato un certo interesse per il giocatore. Chissà che a fine stagione la dirigenza rossonera non voglia riprovare a sondare il terreno per un’eventuale trattativa. Intanto, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ha parlato il tecnico del Cagliari Rolando Maran.
IL SUO COMMENTO – “Farebbe bene al Cagliari tenere Nicolò un anno in più. Lui è pronto per una grande squadra, sta facendo bene anche in un momento topico della stagione. Quel che succederà a fine anno è da vedere. Cragno? Sta bene a Cagliari, non vedo il rischio di perderlo. Il mercato poi è sempre particolare e può succedere qualunque cosa”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…