MILANO – Il Cagliari, battendo venerdì sera l’Inter, ha fatto un gran favore al Milan che, imponendosi sul Sassuolo, è riuscito a scavalcare i cugini nerazzurri in classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i grandi protagonisti nelle fila rossoblù c’è Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 corteggiato ormai da diversi mesi da mezza Europa. Anche il Milan, oltre a Inter, Napoli , Juve e molte squadre estere, aveva manifestato un certo interesse per il giocatore. Chissà che a fine stagione la dirigenza rossonera non voglia riprovare a sondare il terreno per un’eventuale trattativa. Intanto, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ha parlato il tecnico del Cagliari Rolando Maran.
IL SUO COMMENTO – “Farebbe bene al Cagliari tenere Nicolò un anno in più. Lui è pronto per una grande squadra, sta facendo bene anche in un momento topico della stagione. Quel che succederà a fine anno è da vedere. Cragno? Sta bene a Cagliari, non vedo il rischio di perderlo. Il mercato poi è sempre particolare e può succedere qualunque cosa”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…