Mario Balotelli vittima di cori razzisti
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Mario Balotelli è stato vittima di vari episodi di razzismo, l’ultimo al Bentegodi di Verona contro il Brescia. Il presidente Gravina ha detto che se il calciatore dovesse tornare in Nazionale sicuramente il messaggi sarebbe forte. I microfoni de La Gazzetta della Sport hanno intervistato Roberto Mancini.
Il CT della Nazionale italiana si è espresso in questo modo: “Il calcio e lo sport devono unire, non distruggere. Nel 2020 siamo ancora a parlare del colore pelle: cambiare, per certe persone, è davvero troppo difficile. Io a Mario voglio bene, è ancora in età per fare molto. Ma se dovesse essere richiamato, sarà perche sta facendo bene e può essere utile alla Nazionale. Si può pensare come ha fatto il presidente, ma bisogna capire che se Balotelli avrà un’altra chance, sarà perché se lo merita dal punto di vista tecnico”.
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il nuovo tecnico del Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di ieri con…
La dirigenza rossonera non perde tempo e vuole mettere nel mirino il futuro centrale del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…