Malagò presidente del CONI
MILANO – Continua a far molto discutere la scelta di far giocare la Supercoppa Italiana del prossimo 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In particolare, sta tenendo banco la questione legata ai biglietti riservati alle donne, le quali possono occupare soltanto un determinato settore dell’impianto sportivo. Sul caso è intervenuto, ai microfoni di “Radio Anch’io Sport”, anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò.
IL SUO COMMENTO – “Sul caso della Supercoppa a Gedda c’è il trionfo dell’ipocrisia da parte di tante persone. La miglior offerta è stata quella dell’Arabia Saudita e il bando è stato giudicato a luglio del 2018. Il problema che sta tenendo banco in questi giorni è sorto con la vicenda dei biglietti; la donna che prima non poteva andare allo stadio ora ci può andare in determinati settori. Poi quello che succede in Arabia è da criticare e osteggiare, non c’è dubbio. Non dimentichiamoci che la Lega di Serie A è un ente privato che ha fatto un bando in cui dice quale città possa ospitare nei prossimi cinque anni la finale della Supercoppa. Se c’era un problema legato all’Arabia allora bisognava escluderla a priori. Inoltre stiamo facendo la danza della pioggia per riuscire a rivedere la Nazionale ai prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Qatar, un paese che ha leggi uguali se non anche più restrittive dell’Arabia Saudita, ma nessuno finora lo ha fatto notare. Allora o si prende una linea chiara e molto forte, che io non condivido, o non lo si può fare quando i cavalli sono già scappati”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…