Maifredi: "De Ligt alla Juve potrebbe essere come Rijkaard al Milan. Ma..."
MILANO – Durante la giornata di ieri, l’ex allenatore Gigi Maifredi è intervenuto al programma radiofonico “Maracanà” in onda sulle frequenze di TMW Radio sul momento della Juventus, prossimo avversario del Milan in campionato. Ecco cosa ha detto:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri ha il compito di migliorare i giocatori che ha e magari far vedere qualcosa che non hanno fatto. Bernardeschi per esempio ha piedi morbidi, possenza da centrocampista. Magari dovrebbe cercare di migliorare alcuni giocatori. Higuain è un magnifico giocatore ma i novanta minuti non li ha più, Magari andrebbe usato come Altafini una volta, nella seconda parte di gara. Altrimenti è in linea con quello che faceva Allegri. De Ligt lo stanno cercando di impostare come centrale. Potrebbe essere come Rijkaard al Milan. Potrebbe essere lui la diga davanti alla difesa. Ma insistono sul farlo giocare centrale“.
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…
Le ultime dalla sponda Milan in vista della semifinale di Supercoppa contro il Napoli e…
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…