MILANO – Non è più una sorpresa l’Atalanta targata Gian Piero Gasperini che, per il terzo anno consecutivo, si ritrova in piena zona europea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stavolta, però, la Dea sogna in grande: l’accesso alla prossima Champions League dista attualmente soltanto un punto. Senza dimenticare la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia ottenuta eliminando la Juventus. Insomma, per il quarto posto bisognerà fare i conti fino alla fine anche con i bergamaschi. Ai microfoni di tuttomercatoweb, ne ha parlato l’ex calciatore Oscar Magoni.
LE SUE PAROLE – “Ci sono ottime possibilità per l’Atalanta di arrivare al quarto posto. E’ ormai una realtà consolidata, sta facendo un percorso importante e sta raccogliendo i frutti di un lavoro lungo e paziente. La società si basa su certezze solide e anche per questo ha ottime chance di arrivare in Champions. Se poi non dovesse farcela sarà comunque una festa. Ci sono magari società che hanno una maggior struttura tecnica ma ora l’Atalanta ha alzato l’asticella e gioca da grande”.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…