MILANO – Il DT rossonero Leonardo, al termine della conferenza stampa di Lucas Paquetà, si è così espresso ai giornalisti presenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
HIGUAIN: “Un gol cambia, bisogna assumersi le proprie responsabilità e farlo, deve decidere questo. No “sì, no, però, non so”. Ha vissuto un momento così, deve smettere quel momento e pedalare. Sta qua, sta qua e fai”.
MERCATO: “I giocatori se non arrivano infortunati sono pronti. Uno può non stare giocando ma è in attività. Bisogna capire cosa possiamo fare, più che altro questo”.
MONTOLIVO: “Vediamo”
BORINI IN CINA?: “Non abbiamo ricevuto niente di ufficiale e nemmeno per Halilovic c’è ancora qualcosa di intavolato. Siamo in 30, qualcuno deve uscire”.
MERCATO E LA UEFA “Il tempo passa e nel frattempo si perdono le occasioni, l’incontro di venerdì non ci darà indicazioni definitive. Si possono fare operazioni in prestito con diritto di riscatto ma non è detto che accettino”. Intanto, Real Madrid beffato: Leo chiude per il bomber del 2018 > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…