parolo-cutrone-lazio-milan
MILANO – Con la straripante vittoria nel derby contro la Roma, anche la Lazio è tornata in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Fino al termine del campionato, probabilmente, saranno proprio le milanesi e le romane a contendersi il terzo e il quarto posto validi per l’Europa che conta. Con i biancocelesti, inoltre, il Milan si gioca anche il passaggio alla finale di Coppa Italia. Ai microfoni di Lazio Style Radio, il centrocampista Marco Parolo ha fatto il punto sull’obiettivo in casa capitolina.
LE SUE DICHIARAZIONI – “L’obiettivo della Lazio è quello di non fermarsi ed andare avanti per non gettare via quanto di buono fatto finora. La strada è stata tracciata, metteremo in campo tutto ciò che abbiamo per raggiungere il traguardo. Meglio fare il cacciatore che la lepre, cercheremo di agguantare le nostre prede”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…