Milinkovic-Savic
MILANO – Milinkovic-Savic ha deciso il big match della ventinovesima giornata fra Inter e Lazio, regalando ai biancocelesti tre punti d’oro per la corsa Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La volata europea si fa sempre più avvincente, considerando anche il ritorno di fiamma dell’Atalanta. Insomma, sarà una battaglia colpo su colpo fino all’ultima giornata di campionato. Intanto, Milinkovic ha manifestato la propria gioia ai microfoni di Lazio Style Radio.
IL SUO COMMENTO – “Sicuramente segnare subito ha aiutato tanto, loro avevano l’obiettivo di vincere e noi con quella rete abbiamo un po’ addormentato la partita. Nel secondo tempo forse ci siamo abbassati troppo, ma a volte le partite si vincono anche così. Esultanza davanti alla telecamera? Ho fatto gli auguri a mia madre che oggi compie 50 anni. La mia posizione? Dipende da chi gioca, quando c’è Luis Alberto gioco un po’ più indietro, quando gioca Parolo posso andare più avanti. Certo giocare a ridosso dell’area mi piace di più perché ho maggiori chances di segnare”.
Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…