Calhanoglu, numero dieci rossonero
MILANO – Siamo ormai alla vigilia del big match dell’Olimpico fra Lazio e Milan, valido per l’andata della semifinale di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di SkySport, il giornalista Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla squadra meneghina, anticipando qualche scelta di formazione da parte di mister Gennaro Gattuso.
LE SUE PAROLE – “Il Milan questa mattina si è ritrovato per una seduta video: la squadra lavora per preparare al meglio la sfida di Coppa con la Lazio. Intorno alle 16 i rossoneri partiranno da Malpensa alla volta di Roma. La Coppa Italia è un grande obiettivo, non c’è più la Juventus in corsa e tutte le quattro squadre rimaste in gioco hanno un’occasione davvero ghiotta di portarsi a casa un trofeo. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbero esserci i rientri nell’undici titolare di Calabria al posto di Conti e Suso per Castillejo. E’ in dubbio, invece, la convocazione di Calhanoglu: il turco è in attesa del primo figlio in Germania e potrebbe non partire col resto della squadra verso la Capitale”.
Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…