MILANO – Due partite fondamentali in quattro giorni: prima l’Empoli in campionato, poi la Lazio in semifinale di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gli impegni, in casa Milan, non mancano. In vista del match contro i biancoelesti, mister Gattuso potrebbe fare un po’ di turnover domani sera, con Cutrone in prima fila che scalpita per prendere posto al centro dell’attacco, facendo respirare Piatek. Il Pistolero, quindi, potrebbe avere un turno di riposo per poi tornare a guidare l’attacco rossonero contro la Lazio. Tra le fila biancocelesti, intanto, filtra ottimismo sulle condizioni di Luis Alberto: lo spagnolo, come riferisce SkySport, ha svolto degli esami di controllo in base ai quali sembra superato il problema all’adduttore accusato la settimana scorsa contro il Siviglia. Una boccata d’ossigeno per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con una rosa falcidiata dagli infortuni.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…