MILANO – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Parma in programma all’Olimpico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I biancocelesti, nonostante il pareggio di Firenze, sono ancora in lotta per un posto in Champions League, considerando anche che hanno una gara da recuperare.
LE SUE PAROLE – “E’ normale che ci sia un po’ di delusione e rabbia per i due punti persi domenica a Firenze. Serviranno da lezione e da stimolo per non abbassare più il livello di guardia. Al Franchi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, siamo usciti fra gli applausi dello sportivo pubblico di Firenze. Poi nella ripresa abbiamo calato i ritmi e abbiamo buttato due punti. Dobbiamo cercare di essere più spietati in area di rigore. Altre squadre riescono a vincere gare più sporche, a noi capita raramente: dobbiamo essere bravi a vincere quelle. Tuttavia, siamo in semifinale di Coppa Italia e in campionato siamo ancora in corsa per i nostri obiettivi. Spero in tante soddisfazioni per i ragazzi nei prossimi due mesi e mezzo”.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…