MILANO – Giuseppe La Scala, vicepresidente dei Piccoli Azionisti del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb su vari temi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NUOVO STADIO – “Sono convinto che la società voglia sondare il sentimento dei tifosi su questo tema. Non si possono fare scelte di questo tipo sulla scorta di strategie di breve respiro”.
CASO BIGLIA-KESSIE’ – “La differenza l’hanno fatta le telecamere che hanno spiacevolmente ripreso una scena brutta, ma non si può fare di questa vicenda un aspetto centrale nel rapporto tra Gattuso e la squadra.
SU GATTUSO – “Rino è in piena sintonia con la squadra, con la società non lo so: con Leonardo e Maldini è stato compagno, ma il giudizio su di lui come tecnico deve essere dato sul progetto. Se il Milan pensa di investire su un tecnico che ha saputo gestire lo spogliatoio, che può dare continuità e su un processo di un certo respiro, confermare Gattuso mi sembra inevitabile”.
Intanto, niente Napoli: arriva il sogno rossonero! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…