MILANO – L’esperimento attuato ieri sera da Gattuso, passando dal solito 4-3-3 al 4-3-1-2 contro l’Udinese, non ha portato i frutti sperati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan, oltre a non aver ottenuto la vittoria, ha fornito una prestazione piuttosto deludente mostrando di essere a corto di idee ed energie fisiche. Sabato si torna già in campo, nella trasferta di Torino con la Juve, e Gattuso deve fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni. Ai box ci sono Donnarumma, Paquetà, Kessié, Conti e Suso. Gli ultimi due potrebbero recuperare per la sfida ai bianconeri, ma il tecnico calabrese deve ancora sciogliere diversi dubbi di formazione. Non è da escludere che venga riproposto lo stesso modulo visto contro l’Udinese, magari schierando Samu Castillejo come trequartista, nella posizione occupata ieri da Paquetà fino al momento dell’infortunio.
Intanto, bufera Gattuso: la decisione è pazzesca! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…