Milan: Maldini pensa a Kean per l'attacco
MILANO – Anche stasera, contro il Liechtenstein, Moise Kean partirà titolare nella seconda partita di qualificazione ad Euro 2020 della Nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo la rete segnata alla Finlandia, il Commissario Tecnico Mancini vuole dare ancora fiducia al giovanissimo attaccante, il quale farà probabilmente coppia con Quagliarella. Intanto, la Juventus sta cercando di convincerlo a rinnovare il contratto. L’attuale accordo scade nel 2020 e il ds bianconero Paratici, come riferisce La Gazzetta dello Sport, è in contatto costante con Mino Raiola, procuratore di Kean. Il Milan da tempo è sulle tracce del classe 2000 ed è pronto a rifarsi sotto in caso di mancata intesa con la Juve. Il rinnovo, infatti, è tutt’altro che scontato, dal momento che l’attaccante chiede delle garanzie sul minutaggio che la Juve non può dargli. Per questo, sia Kean che il suo agente si stanno guardando intorno: il Milan è alla finestra.
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…