MILANO – Federico Bernardeschi, esterno offensivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport in vista di due sfide molto importanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sabato sera infatti, i bianconeri affronteranno il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia, dopodiché voleranno a Gedda per giocare la finale di Supercoppa contro il Milan, in programma mercoledì 16 gennaio.
LE SUE PAROLE – “Stiamo molto bene, adesso abbiamo due partite ravvicinate e decisive tra Coppa Italia e Supercoppa. Dobbiamo portarle a casa entrambe e le affronteremo nel migliore dei modi. Contro il Bologna non sarà semplice, anche perché viene dopo la sosta che presenta sempre delle insidie. Servirà attenzione. Le due gare saranno completamente diverse ma vogliamo battere sia i rossoblù che il Milan per continuare a portare a casa trofei. A Gedda Sarà un bello sbalzo climatico ma saremo pronti ad affrontare anche questo. L’importante sarà approcciare la sfida nel modo giusto”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele