MILANO – Federico Bernardeschi, esterno offensivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport in vista di due sfide molto importanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sabato sera infatti, i bianconeri affronteranno il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia, dopodiché voleranno a Gedda per giocare la finale di Supercoppa contro il Milan, in programma mercoledì 16 gennaio.
LE SUE PAROLE – “Stiamo molto bene, adesso abbiamo due partite ravvicinate e decisive tra Coppa Italia e Supercoppa. Dobbiamo portarle a casa entrambe e le affronteremo nel migliore dei modi. Contro il Bologna non sarà semplice, anche perché viene dopo la sosta che presenta sempre delle insidie. Servirà attenzione. Le due gare saranno completamente diverse ma vogliamo battere sia i rossoblù che il Milan per continuare a portare a casa trofei. A Gedda Sarà un bello sbalzo climatico ma saremo pronti ad affrontare anche questo. L’importante sarà approcciare la sfida nel modo giusto”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…