Julio Cesar
MILANO – Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha svolto il ruolo di ambasciatore Uefa a Nyon, in occasione dei sorteggi di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il brasiliano ha colto l’occasione per parlare anche della stracittadina milanese, in programma domenica sera a San Siro, e del caso Icardi che tiene banco ormai da diverse settimane in casa nerazzurra.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Mi spiace per ciò che è successo ieri all’Inter, è un’eliminazione che fa male. L’anno prossimo possono cambiare tante cose, spero che i nerazzurri riescano a qualificarsi per la Champions League perché è lì che l’Inter deve giocare. Il derby? Il Milan forse pensa che la squadra di Spalletti sia giù di morale, ma il derby è sempre imprevedibile. E’ una partita a sé. La situazione intorno a Icardi è surreale, da fuori è molto difficile parlarne. È un bravissimo giocatore, segna molti gol ed è fondamentale per questa squadra. La società deve cercare di risolvere al più presto questa situazione”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…