Bertolini
MILANO – E’ pronto a ripartire anche il campionato femminile, con il Milan guidato da Maurizio Ganz che proverà a migliorare il terzo posto della passata stagione. Un movimento calcistico che, soprattutto grazie al Mondiale di questa estate, si sta evolvendo sempre di più.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Milena Bertolini, Commissario Tecnico dell’Italdonne: “Mondiale? Simbolicamente, per il movimento italiano, è come se l’avessimo vinto. Ripartire ora non è semplice, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto mentale. Il nuovo campionato penso che sarà molto più stimolante per le giocatrici: il nostro movimento si sta evolvendo e stanno arrivando tanti club professionistici che danno opportunità importanti alle ragazze. Spero che quest’anno si abbia una partecipazione ancora più ampia da parte del pubblico”.
CLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!
[poll id=”563″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…