MILANO – Dopo la vittoria sul Milan per 2 a 1, il tecnico della Lazio ha commentato il match ai microfoni della Rai. Ecco la sua parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]7
SULLA PARTITA – “Abbiamo fatto una grande gara, non era semplice qui a Milano. Volevamo questa vittoria e l’abbiamo ottenuta con forza, penso che sia anche meritata”.
SU IMMOBILE: “Sono contento, se lo meritava. 100 gol in tre anni e mezzo sono tantissimi. Aveva un problemino a un polpaccio, so quanto era generoso. L’ho visto in uno scatto non convinto e non potevo permettermi di tenerlo in campo, anche se lui essendo generoso non voleva uscire”.
SU LUIS ALBERTO: “Bravissimo, ci sta abituando a giocare in questo modo. Cerco di metterlo nelle condizioni migliori. Si è conquistato la Nazionale e penso che possa giocare. Noi ce lo godiamo a questi livelli”.
MIGLIORAMENTI RISPETTO A UNA STAGIONE FA: “Abbiamo tenuto l’intelaiatura dello scorso anno inserendo ragazzi promettenti. Cercherò di inserirli piano piano, sono giocatori voluti. Lazzari è quello più pronto, ma anche gli altri si stanno integrando nel migliore dei modi”.
IMMOBILE IN NAZIONALE: “Io penso che si allena tutti i giorni con la Lazio, i gol in Nazionale li farà, ne ha fatto uno importantissimo con la Finlandia. Chiaro che nella Lazio ha più affinità, agli Europei lavoreranno con più calma e farà tanti gol anche lì”.
[poll id=”567″]
I rossoneri lavorano in vista della sessione invernale, quando ci sarà necessità di accontentare Allegri…
Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Aura Sport in cui ha parlato della vittoria…
Milan e Roma interessate a Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese è in uscita dal Manchester United.…
L'analisi dei pochi cambi effettuati dal Milan: Allegri sfrutta al massimo una rosa corta, ma…
Verso Milan-Sassuolo: Fofana verso il rientro, Leao out e due ballottaggi aperti per Allegri. La…
Le parole dell'ex dirigente rossonero Ariedo Braida sul Milan attuale: analisi su Allegri, sul campionato…