Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.
MILANO – La sessione estiva del mercato è terminata pochi giorni fa, il Milan ha suscitato molti commenti nei tifosi che hanno sempre seguito appassionatamente tutti i movimenti o le trattative in corso. Quel che è certo è che per i rossoneri non è stato affatto semplice, infatti sul piano degli acquisti i problemi sorti sono stati pochi, non si può dire però lo stesso per quanto riguarda le cessioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Infatti sul lato partenze il Milan avrebbe voluto fare di più e questo anche perchè avrebbe fatto cassa per riuscire poi ad arrivare a giocatori come Correa dell’Atletico che dopo un lungo dialogo ha deciso di rimanere in Spagna. L’unico che è riuscito a fruttare qualche soldo al Milan è stato Cutrone che si è trasferito (non molto convinto) al Wolverhampton dove è già molto amato dai tifosi. Si può dire che il bilancio risulti comunque sufficiente e ci si augura che basti a raggiungere la tanto desiderata Champions League.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…