Donnarumma con la maglia del Milan
MILANO – Il mercato del Milan avrà come obiettivi sia quello di trovare giocatori idonei al 4-3-1-2 del nuovo tecnico Marco Giampalo ma anche quello di cedere generando plusvalenze. Tra i possibili partenti, secondo “Tuttosport” ci sarebbe anche Gigio Donnaruma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una cessione che per il fondo Elliott avrà lo scopo di monetizzare il più possibile. A riprova di ciò il Milan ha rifiutato la prima offerta del PSG per il portiere classe ’99: 20 milioni di euro più il cartellino del portiere Areola valutato 30 milioni. Una cifra ritenuta troppo bassa visto che la dirigenza ha fissato il prezzo della cessione: 50 milioni. Il primo rifiuto da parte del Milan però ha complicato i piani del club transalpino. Areola se deve cambiare aria preferirebbe un’esperienza in Premier League e ha uno stipendio da 7 milioni, ovvero quanto percepito da Donnarumma. Tra l’altro in caso di addio del classe ’99 il Milan si sente coperto con Reina titolare, Plizzari come secondo e Antonio Donnarumma come terzo. Sempre che non segua il fratello.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…