MILANO – Dopo gli arrivi di Maldini e Giampaolo, con quello di Boban vicino alla definizione, manca da riempire una sola casella nello scacchiere societario del Milan: il direttore sportivo. La rosa dei papabili si è ormai ristretta, con i profili italiani che sembrano i più graditi ai nuovi dirigenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Maldini è in pressing su Igli Tare, ma potrebbe essere necessaria una lunga trattativa per convincere il dirigente albanese a lasciare la Lazio: servirà avere il via libera di Lotito, il quale però non è dell’idea di separarsi. Il DS biancoceleste, nella serata di ieri, ha comunque aperto le porte ad un suo addio a Roma: “Non posso prevedere il futuro. Ciò che ora è importante è il momento attuale, essere felici e stare bene. La Lazio è un grande club però sono un professionista e nel nostro mondo tutto può succedere”. CLICCA QUI >Intanto, clamoroso al Milan: il nuovo colpo lo porta Leonardo!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…