MILANO – Mario Ielpo, ex portiere rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv del rientro di Lucas Biglia, tornato a disposizione nell’ultimo match di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “E’ giusto che gli si cerchi uno spazio: Biglia è un valore aggiunto per questa squadra e, a differenza di Bakayoko, è un giocatore del Milan. Non dimentichiamoci che il cartellino del francese è ancora di proprietà del Chelsea, tutti vorremmo che fosse riscattato a fine stagione ma attualmente non è un giocatore di proprietà rossonera. Bisognerebbe trovare il giusto equilibrio fra la regia di Biglia, la fisicità di Bakayoko e la tecnica di Paquetà: una volta raggiunto questo mix, il centrocampo diventerebbe davvero di altissimo livello. La metà campo era il punto debole di questa squadra ma ora potrebbe diventarne il principale punto di forza”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…