MILANO – Mario Ielpo, ex portiere rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv del rientro di Lucas Biglia, tornato a disposizione nell’ultimo match di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “E’ giusto che gli si cerchi uno spazio: Biglia è un valore aggiunto per questa squadra e, a differenza di Bakayoko, è un giocatore del Milan. Non dimentichiamoci che il cartellino del francese è ancora di proprietà del Chelsea, tutti vorremmo che fosse riscattato a fine stagione ma attualmente non è un giocatore di proprietà rossonera. Bisognerebbe trovare il giusto equilibrio fra la regia di Biglia, la fisicità di Bakayoko e la tecnica di Paquetà: una volta raggiunto questo mix, il centrocampo diventerebbe davvero di altissimo livello. La metà campo era il punto debole di questa squadra ma ora potrebbe diventarne il principale punto di forza”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…