MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb hanno intervistato Mario Ielpo, ex portiere del Milan che si è espresso sui principali temi dell’attualità rossonera: dal mercato in entrata alla cessione di Cutrone, passando per le aspettative attorno al gioco di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL MERCATO – “Per il momento lo definirei un mercato esplorativo o di scommesse, ma conosco Maldini e Boban e so che le loro idee di calcio sono giuste. Tuttavia, alcuni giovani non li conosciamo benissimo e non è quindi possibile dare un giudizio adesso”.
SUL GIOCO DI GIAMPAOLO – “Conoscendo Giampaolo mi aspetto molto da Piatek e da chi giocherà vicino a lui. Le squadre di Giampaolo hanno sempre esaltato gli attaccanti, dunque credo che sarà avvantaggiato il reparto offensivo. La difesa, invece, sarà il reparto messo maggiormente sotto pressione”.
SU CUTRONE – “Dispiace visto che è un grande milanista. Ma la cessione è di natura economica, non tecnica: il Milan doveva fare un’importante plusvalenza per motivi di bilancio”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”561″]
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…