MILANO – I microfoni di Radio 24, durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ hanno intervistato l’ex portiere rossonero Mario Ielpo, all’indomani della sconfitta subita dal Milan sul campo del Torino: terza battuta d’arresto in stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Credo che Giampaolo goda ancora della fiducia dei giocatori. Nel primo tempo di ieri si è visto qualcosa di buono, ma questo perché il tecnico ha adattato il suo gioco alle caratteristiche dei calciatori che ha. Piatek? ha dimostrato di essere in forma, ma si è mangiato diversi gol perché gli manca la tranquillità. Anche Maldini e Boban, che sono persone competenti, devono fare il loro apprendistato come dirigenti. Tuttavia le basi sono buone e c’è del materiale valido su cui lavorare. Ad esempio Bennacer: non ho ancora capito perché ieri sia stato tolto dal campo…”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…