Categories: News MilanZ.Gazzanet

ICC 2019: ecco il calendario del Milan

MILANO – Sono stati svelati i primi impegni del Milan nella pre-season 2019/2020. A New York, infatti, è stato reso noto il calendario per l’ICC 2019.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Per i rossoneri ci sarà un match in Galles, a Cardiff, contro il Manchester United, oltre a due sfide che si disputeranno negli Stati Uniti. Ecco l’elenco delle partite che giocherà il Diavolo: il 23 luglio contro il Bayern Monaco, all’Arrowehead Stadium di Kansas City, il 28 luglio contro il Benfica a Boston, nel Gillette Stadium mentre, il 3 agosto, al Principality Stadium di Cardiff con il Manchester. Prossimamente verranno pubblicati anche gli orari e i diritti televisivi.

Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

34 minuti ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

11 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

13 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

13 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

14 ore ago