Wanda Nara
MILANO – L’Inter ha trovato la vittoria casalinga contro la Spal ma è ancora alle prese con la grana relativa al caso Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti non si è più visto in campo da quando gli è stata tolta la fascia e anche nel derby, in programma domenica prossima, ha poche possibilità di giocare. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con la società nerazzurra per provare a chiarire la situazione e Wanda Nara, moglie e manager dell’argentino, ne ha parlato ai microfoni di TikiTaka.
LE SUE PAROLE – “Preferisco non dire troppo visto che per noi interisti questa settimana sarà difficile fra Eintracht e derby, così ciò che dico non può essere interpretato male. Dico solo che è stato un incontro positivo come sempre accade quando le parti si confrontano e parlano seriamente. Mauro vuole continuare la sua carriera nell’Inter, speriamo si risolva tutto al più presto. Non capisco però come degradare il giocatore più importante e costoso della squadra rappresenti il bene dell’Inter. Non ho chiesto nessuna riabilitazione pubblica per Mauro, forse quando lui parlerà molti capiranno tante cose”.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…