MILANO – Notizia bomba dall’America sul ritorno di Ibrahimovic al Milan. Infatti quando Don Gaber, Commissioner della MLS, ai microfoni di ESPN ha detto: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in soli due anni, spero rimanga ma dipende dai Galaxy. Sono stato felice di averlo qui“.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le parole di Don Gaber sullo svedese non avrebbero lasciato dubbi sul ritorno in rossonero dell’attuale attaccante dei L.A. Galaxy, ma secondo “la rosea” si chiede se sia una gaffe o di un segreto di mercato rivelato: infatti dal Milan non sono arrivate conferme e non è stato ritrovato nessun riscontro sul dirigente americano. Le parole di Don Gaber hanno naturalmente riacceso l’entusiasmo dei tifosi rossoneri che già gongolano sull’arrivo di un leader come Ibra. Nei prossimi giorni arriverà la verità.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…