MILANO – Beppe Iachini, allenatore dell’Empoli, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico azzurro si è soffermato anche sul collega Rino Gattuso, complimentandosi per il lavoro svolto fin qui. La partita di domani sarà fondamentale per entrambi, dal momento che da un lato ci si gioca l’accesso in Champions League, e dall’altro la permanenza nella massima categoria.
LE SUE PAROLE – “Il Milan ha fatto un gran lavoro nel corso del tempo. Gattuso ha saputo mettere a disposizione le sue capacità, riportando equilibrio e serenità nell’ambiente. E’ una squadra completa, ha giocatori forti in ogni reparto e stanno attraversando un periodo di forma smagliante. A noi servirà la partita perfetta. Se sbagli qualcosa ti possono fare male in qualsiasi momento. Dovremmo essere concentrati per 90 minuti e anche di più”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…