Higuain con la maglia del Chelsea
MILANO – Gonzalo Higuain appartiene ormai al passato rossonero: il presente porta il nome di Krzysztof Piatek, che sta già facendo sognare il popolo milanista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il modo in cui è andato via il Pipita però, non è stato ancora digerito, con i continui “mal di pancia” che ne hanno condizionato il rendimento nelle ultime settimane, fino alla Supercoppa di Jeddah in cui non è sceso in campo dal primo minuto. Come riporta tuttomercatoweb, Gonzalo, prima di andare al Chelsea, ha provato a bussare di nuovo alla porta della società che ne detiene ancora il cartellino: la Juventus. Tuttavia, è stato secco il “no” da parte della dirigenza bianconera. Non per motivi tecnici, bensì economici: dopo l’acquisto di CR7, i piemontesi non possono permettersi di tenere a bilancio anche l’ingaggio del Pipita e riprenderlo significava rinunciare a diciotto milioni di euro. Ed ecco che l’argentino, alla fine, ha accettato di riabbracciare il suo mentore Maurizio Sarri.
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…