Hernandez è arrivato al Milan quest'estate
MILANO – Tra le prime decisioni prese da Stefano Pioli c’è quella di far spingere di più a Theo Hernandez sulla fascia sinistra e permettergli di sfruttare al meglio la sua corsa e la sua velocità. Se da una parte Pioli vuole un terzino più di spinta, dall’altra l’ex tecnico della Fiorentina chiede al terzino destro di rimanere più basso e bloccato. E non è un caso che sul centro sinistra infatti che in quel lato di campo ci sia un centrocampista più fisico, come Krunic o Kessié.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo “La Gazzetta dello Sport“, in edicola oggi, tra i giocatori più propositivi nella sconfitta di ieri c’è il terzino francese: dai suoi piedi è partito l’assist per Piatek, insaccata poi da Bastos. Hernandez però non è solo un giocatore di spinta tanto che ieri ha mostrato anche un certa attenzione sulla fase difensiva. Questo modulo, con una difesa a 3 e mezzo, ha messo in evidenza l’ex Real Madrid e Pioli, per il momento, vuole continuare a sfruttare una delle poche note liete di questo terribile avvio di stagione.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…